Gabicce Mare

Gabicce Mare è il primo paese a nord delle Marche al confine con la Romagna.

Una cittadina tranquilla, intima e con un fascino particolare.

Venite a scoprire una località diversa e a misura d'uomo, con vita mondana ma allo stesso tempo lontana dal traffico e dal caos per vivere una vacanza in pieno relax.

Il paese è spesso arieggiato grazie alla vicina collina del parco San Bartolo che assicura un'ottima e invidiata qualità dell'aria.
Molto invidiata è anche la bellezza del paesaggio essendo una delle poche località balneari a offrire una grande e attrezzata spiaggia di sabbia finissima e nel contempo il panorama delle vicinissime colline con la possibilità di visitarle a piedi o in bicicletta. Un paesaggio inconsueto per la riviera adriatica.

Non dimentichiamo neppure il riconoscimento di 25 bandiere Blu che la località ha ricevuto negli ultimi anni. La Bandiera Blu d'Europa è un marchio di qualità che si ottiene grazie alle caratteristiche naturali del proprio territorio e ad una corretta gestione ambientale. E' un riconoscimento gratificante per la qualità della vita dei cittadini e dei turisti che scelgono Gabicce Mare per le proprie vacanze.

Troverete quindi a Gabicce Mare: organizzazione, divertimento, tanti negozi per le passeggiate serali, benessere per tutta la famiglia e soprattutto per i vostri figli.